2&2

Questo arrivo dell’autunno mi ha praticamente sconvolto, fino a poche settimane fa non vedevo l’ora che arrivasse, si sfreddassero un po’ le giornate e avessi un po’ più di tempo per me. E adesso? LA NOIA.

Non so dove sbattere la testa.
Che poi in teoria, se avessi imparato col tempo ad essere una persona responsabile e diligente, non dovrei avere neanche il tempo per annoiarmi…e invece eccomi qui a lamentarmi since 1992.
Comunque questo post è per raccontarvi di quanto questa noia si sia riversata su un po’ tutto ciò che faccio. Ho ad esempio abbandonato la lettura di ‘Suite francese’ della Nemirovski alla 140a pagina, più o meno. Non so precisamente perché, mi aveva stufato e non riuscivo a finirlo (probabilmente lo riprenderò in mano tra qualche tempo e lo divorerò nel giro di un paio d’ore). Ho invece iniziato ”Kafka sulla spiaggia” di Murakami, che ovviamente già adoro(come tutti i suoi libri).

I film che ho guardato recentemente e che vi consiglio se ancora non li avete visti sono:

Heathers una commedia nera molto carina del ’89 con la mitica Winona, conosciuto in Italia come Schegge di follia.

lead_large

The Age of Adaline anche questo l’ho trovato carino e lei super-mega figa! (2015)

10457380_733167123433452_1135929965581644339_o

Per quanto riguarda le serie tv ho una lista lunghissima, prima di tutto devo dire che mi sono ricreduta su Bates Motel che all’inizio trovato scontato e noioso invece ultimamente mi sta prendendo un po’ di più e ho deciso di continuare e guardare anche la 3 stagione. Poi devo iniziare:

Hannibal 

Manhattan

You’re the worst (ho letto una recensione carina su Vogue e mi sono incuriosita)

The Affair

Se avete qualche consiglio, non esitate! 😀

3 pensieri riguardo “2&2

Rispondi

