currently watching

images

Qualche giorno fa è stata trasmessa la premiere di una nuova serie tutta americana targata Fox, di un trash assurdo ma che ho trovato tutto sommato divertente. Stiamo parlando di Scream Queens che vede protagonista, perlomeno questa prima serie di cui finora sono usciti due episodi, la biondissima Emma Roberts, nel ruolo di Chanel Oberlin, ecco già il nome è abbastanza identificativo del personaggio 😀

Comunque per farla breve, è una commedia horror che narra le vicende del Kappa Kappa Tau, un’antica sorority della Wallace University, che mette in scena misteriose vicende, omicidi e ritrovamenti all’interno della cerchia di persone coinvolta in quest’associazione femminile. Il personaggio di Red Devil non potrà non farvi tornare alla mente il mitico A di PPL.

INSOMMA, diciamo che il motivo che mi ha spinto a vedere fino alla fine anche il secondo episodio è principalmente la noia postprandiale, ma devo dire che alcune battute sono divertenti (in PLL meno di zero) e sono attirata da tutto quel lusso del palazzone del KKT. Inoltre Scream Queens è il titolo perché almeno tre minuti di orologio sono riempiti dalle urla delle reginette del ballo.

scream-queens

Per il resto, grazie Fox, ma ce n’era davvero bisogno?

Guardatevi il trailer! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...