currently watching

Attualmente sono un po’ impegnata con la sessione degli esami autunnale quindi non ho molto tempo libero da dedicare alle serie tv ma questo è quello che sto guardando negli sprazzi che mi ritaglio tra un capitolo di tedesco  :/ e l’altro:

Game of Thrones: ebbene sì, sono rimasta alla 3° stagione e quando mi riprometto di mettermi in pari sopraggiunge qualche impegno o qualche altra serie. DEVO assolutamente recuperare.

1

Penny Dreadful: secondo il mio modesto parere non se ne parla mai abbastanza. La adoro, letteralmente, soprattutto l’ambientazione della Londra vittoriana. E poi Eva Green si commenta da sola.

2

Bates Motel: serie basata sui personaggi di Psycho, ho guardato  4 episodi e per ora non mi ha ancora convinto. Sono solo molto curiosa.

3

True detective: Ho amato la 1°stagione, l’ho trovata originale, sorprendente, attori fantastici. La seconda la sto guardando svogliata perché la trovo lenta e noiosa. Ma forse sono io.

4

per finire…

Devious Maids: comedy leggerissima che guardo volentieri perché mi rilassa e mi fa sorridere. La trama si focalizza sulla vita di alcune maids sudamericane al servizio di famiglie ricchissime di Beverly Hills.

5

Nella lista, pronte per essere scaricate appena ho un minuto per respirare:

Hannibal, Sense8, e Show Me a Hero!

🙂

Rispondi

